Più informazioni / altre lingue / originariamente pubblicato su https://www.radiaction.org/un-camp-pour-2020/
Tirate fuori le pentole e le trombe, RadiAction è tornato nel 2020!
E sì, annunciamo ufficialmente la preparazione di un nuovo campo per l’estate 2020! Tutto sul nucleare? Taratata, si tratterà anche di autogestione, formazione, antirepressione, femminismo(i), imperialismo, immaginazione ed emozioni, canti, danze e sogni… per celebrare l’energia nucleare e il suo mondo! E stiamo preparando qualche altra sorpresa, naturalmente…
Quando? Dal 24 al 30 agosto
Dove? Non lontano da Lione.
Vuoi partecipare a RadiAction e/o all’orga del campo? Allora non esitate a scriverci a radimobilisation (at) riseup.net.
E se siete curiosi ma non ne sapete molto, allora potete dare un’occhiata al nostro sito web e leggere le nostre argomentazioni contro il nucleare, o il nostro manifesto. E se hai ricevuto questa mail per caso e vuoi essere informato dei progressi, puoi iscriverti alla nostra mailing list <radiazione-info-iscriviti (at) lists.riseup.net>! (no, non facciamo spam nelle caselle di posta elettronica, lo prometto). E infine, se non sapete cos’è un RadiCamp, potete andare a vedere com’è l’edizione del 2019.
Noi, non vediamo l’ora!
RadiAction
25/07/2020
https://unitedwestand.blackblogs.org/2-prozesserklaerung-von-loic-elbchausseprozess-9-juli-2020/ »KEINE POLIZEI, KEINE PROBLEME« So werde ich nun mit vier Jahren und neun Monaten Haft ohne Bewährun... Lire la suite
18/07/2020
Nell nucleare, tutto si financia. I poliziotti, i mass media, youtubistx, la popolazione. La parola corruzione non esiste in Francia, si parla di partenariati, e Andra si difende sempre che questi... Lire la suite
25/07/2020