Campo Radiaction (vicino a Lyon)

Più informazioni / altre lingue / originariamente pubblicato su https://www.radiaction.org/un-camp-pour-2020/

Tirate fuori le pentole e le trombe, RadiAction è tornato nel 2020!

E sì, annunciamo ufficialmente la preparazione di un nuovo campo per l’estate 2020! Tutto sul nucleare? Taratata, si tratterà anche di autogestione, formazione, antirepressione, femminismo(i), imperialismo, immaginazione ed emozioni, canti, danze e sogni… per celebrare l’energia nucleare e il suo mondo! E stiamo preparando qualche altra sorpresa, naturalmente…

Quando? Dal 24 al 30 agosto

Dove? Non lontano da Lione.

Vuoi partecipare a RadiAction e/o all’orga del campo? Allora non esitate a scriverci a radimobilisation (at) riseup.net.

E se siete curiosi ma non ne sapete molto, allora potete dare un’occhiata al nostro sito web e leggere le nostre argomentazioni contro il nucleare, o il nostro manifesto. E se hai ricevuto questa mail per caso e vuoi essere informato dei progressi, puoi iscriverti alla nostra mailing list <radiazione-info-iscriviti (at) lists.riseup.net>! (no, non facciamo spam nelle caselle di posta elettronica, lo prometto). E infine, se non sapete cos’è un RadiCamp, potete andare a vedere com’è l’edizione del 2019.

Noi, non vediamo l’ora!
RadiAction

25/07/2020

Et sinon, 14 jours avant
on écrivait ça.

loic patate

Loïc condamné à 3 ans, reste libre pour le moment

Texte publié originellement sur le blog de soutien à Loïc: https://laneigesurhambourg.noblogs.org   Le verdict est enfin tombé ce vendredi matin dans le procès de l’Elbchaussee. La cour ...   Lire la suite

Et sinon, le jour même
on a écrit ça.

Quando lo spirito del mago viene pagato per fare la propaganda dell’ Andra

Quando lo spirito del mago viene pagato per far...

Nell  nucleare, tutto si financia. I poliziotti, i mass media, youtubistx, la popolazione. La parola corruzione non esiste in Francia, si parla di partenariati, e Andra si difende sempre che questi...   Lire la suite

25/07/2020