Manifesti contro POMA a Grenoble

Eravamo alcune delle Bombe Atomiche di Rhonalpie che hanno creato dei manifesti e li hanno attaccati in diversi luoghi di Grenoble, contro il Poma e contro l’interramento delle scorie nucleari! Abbiamo anche affisso dei manifesti sui prossimi eventi a Bure (il processo dei malfattor* il 1,2,3 giugno e il campo dei Rayonnantes quest’estate).

Poma, una società di Grenoble, è stata infatti scelta per costruire la funicolare che porterà i rifiuti per 500 metri nel suolo della Mosa.
Condanniamo questa attività nascosta da Poma e vogliamo renderla visibile per denunciare il suo coinvolgimento in un progetto sproporzionato, pericoloso e inutile. SEPPELLIAMO POMA.

Maggiori informazioni sull’appello all’azione su: https://enfouissons-poma.info/

Ci saranno altre sessioni, se vuoi essere creativ*, unisciti a noi!
bombesderhonalpie@riseup.net

Bombe renane.

17/06/2021

Et sinon, 2 jours avant
on écrivait ça.

Rayonnantes, anti-Atom-Camp, 16.-26. August bei...

Mehr Informationen auf rayonnantes2021.noblogs.org Vom 16. bis 26. August in der Nähe von Bure, Treffen wir uns gegen die tödliche Atommacht und ihre Welt der Dominanz. Wo sie alles begraben wollen...   Lire la suite

15/06/2021

Et sinon, le jour même
on a écrit ça.

Bure supports la Borie !

On June 2, during the 123 Trial, in Bar-le-Duc, we learned of the eviction of La Borie, a quite 30-year-old squat in the Cévennes. In response and in support of our friends, a banner was made in fr...   Lire la suite

17/06/2021